Home » Servizi di riparazione » Allacciamento Elettrodomestici Genova

CHIAMACI ORA AL 0108971685

Allacciamento Elettrodomestici Genova

Esegui l’allacciamento del tuo elettrodomestico con un nostro tecnico!

Quando si decide di acquistare un nuovo elettrodomestico, talvolta questo viene trasportato a casa in autonomia e necessita dell’allacciamento per permettere il corretto funzionamento della meccanica interna. L’obiettivo, infatti, è quello che l’attrezzo possa agire in maniera pratica e lineare, senza richiedere successive opere di manutenzione o aggiustamento. Per questo motivo è sempre opportuno rivolgersi a un professionista del settore, che sappia eseguire ogni allaccio a regola d’arte, conoscendo alla perfezione le varie tipologie di allaccio ed elaborando la strategia migliore per portare a termine il proprio compito con rapidità e senza sporcare l’ambiente circostante.

La nostra società si serve pertanto di una squadra di tecnici altamente specializzata che giungerà in ogni zona di Genova e dintorni in tempi molto brevi a seguito della chiamata, effettuando così un sopralluogo preventivo per poter poi procedere alla richiesta vera e propria. L’esperienza maturata in anni di esperienza nel settore rende l’azienda leader nel settore su tutto il territorio, garanzia di qualità e affidabilità per un target di clienti molto ampio, che ha già avuto modo di testare il servizio e ne è risultato profondamente soddisfatto.

In tal modo è possibile permettere subito l’operatività dell’elettrodomestico, indipendentemente se si tratti di una lavatrice di ultima generazione, di una lavastoviglie da incasso o di qualsiasi altro dispositivo che necessiti di essere collegato agli attacchi già predisposti o da sistemare nel caso non giungessero esattamente nel punto più idoneo.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Eseguire l’allacciamento degli elettrodomestici in modo del tutto sicuro

allacciamento elettrodomestici a GenovaIl principale rischio quando si compiono operazioni di allaccio degli elettrodomestici senza essere realmente competenti in materia è quello di danneggiare qualche filo, compromettendo la funzionalità dei vari impianti al servizio della stanza. Soprattutto il gas, inoltre, è particolarmente difficile da gestire, poiché potrebbe essere soggetto a pericolose fughe che potrebbero compromettere la sicurezza dell’intero nucleo familiare che abita la casa, senza che nemmeno questo se ne accorga.

Affidarsi a un team di esperti significa mettere la propria incolumità in mani sicure, che porteranno a termine il lavoro con assoluta precisione e nei tempi pattuiti. I prezzi sono assolutamente concorrenziali e dettagliatamente fissati in un preventivo stilato nel corso del sopralluogo, così da non ricevere sgradite sorprese alla fine di tutte le operazioni. Una volta installato l’elettrodomestico verrà inoltre rilasciata apposita certificazione, garantita dalla normativa UNI 7129-1:2015, così come previsto dalla legislazione promossa dagli enti preposti alla salvaguardia della sicurezza all’interno dell’ambiente domestico.

Ogni intervento è coperto da una garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio, periodo all’interno del quale ogni malfunzionamento legato al processo di collegamento viene risolto da un tecnico incaricato, che provvederà a risolvere la problematica con la stessa velocità della prima chiamata e a cambiare i pezzi fuori uso. Nell’arco di 10 giorni, invece, il lavoro è totalmente gratuito e a carico della nostra ditta per ogni tipo di disagio sopraggiunto.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Allacciamento lavastoviglie e lavatrice a Genova e dintorni

Per prenotare l’appuntamento con un professionista del settore esistono numerosi modi, pratici e veloci in base alle esigenze. Con il numero indicato all’inizio della pagina è possibile mettersi in contatto con l’azienda, illustrando dettagliatamente la propria problematica al personale cortese e preparato, che sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda. In alternativa è sempre attivo un contatto Whatsapp, dove inserire richiesta e indirizzo per fissare un sopralluogo.

In questo modo nel giro di poche ore un tecnico suonerà alla vostra porta e provvederà ad eseguire l’allacciamento della vostra lavastoviglie di qualunque marca, dai brand più blasonati del settore come AEG, Elettrolux e Whirpool, a quelli di recente creazione e che presentano componenti diverse rispetto al solito. Si procederà con la scelta della migliore strategia per trattare l’impianto elettrico e idraulico, senza danneggiarlo in alcun modo e assicurando tutti i fili così che non vengano raggiunti da eventuali perdite, che potrebbero provocare pericolosi cortocircuiti.

La stessa cosa avviene nel caso in cui l’elettrodomestico da allacciare sia una lavatrice, che ha bisogno della giusta collocazione per ricevere l’approvvigionamento di corrente e di acqua utile al suo funzionamento. Il nostro esperto saprà aiutarvi anche ad attivare il meccanismo, spiegandovi come far partire e arrestare il ciclo di lavoro, in qualunque modalità si scelga di operare. Tutti i quartieri di Genova sono raggiunti rapidamente, così come il territorio limitrofo.

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!