Home » Servizi di riparazione » Ricerca Perdite Acqua Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Ricerca Perdite Acqua Genova

Perdita d’acqua in casa? Scopri dove si trova con una ricerca tecnica!

A volte ci si ritrova con macchie umide su muri o soffitti della casa, chiaro segnale di una perdita d’acqua. In questi casi però non è sempre molto facile riuscire ad individuare da dove la perdita d’acqua ha origine. Le tubature scorrono nei muri e seguendo inclinazioni e spazi vuoti l’acqua che eventualmente esce da un tubo rotto può accumularsi in una zona più o meno distante dalla rottura.

Ma individuare il punto esatto in cui il tubo è danneggiato è fondamentale per poter intervenire tempestivamente e con il minimo impatto sull’abitazione stessa. Affidarsi a professionisti specializzati in ricerca di perdite acqua a Genova è dunque il modo più efficace per risolvere il problema. Grazie al servizio offerto potrai avere anche un intervento rapido dell’idraulico per iniziare subito i lavori di riparazione oppure prenotare la visita del tecnico in un giorno successivo, con la massima libertà.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Perdite d’acqua: le diverse tipologie

ricerca perdite acqua a GenovaNei casi più semplici la perdita d’acqua è visibile. Può essere originata da un termosifone, dalla caldaia, dal tubo del rubinetto di cucina o bagno. Queste situazioni si caratterizzano dal fatto che ci si accorge immediatamente della perdita e l’origine non è ignota.

In altri casi invece capita di trovare una macchia di umidità sul muro oppure sul soffitto. Magari anche dei vicini. In questo caso non è semplice individuare l’origine della perdita ma è necessario attivarsi quanto prima per scoprire dove si trova il danno. Grazie al servizio di ricerca perdite acqua disponibile nella città di Genova questo avviene in tempi brevi o anche immediatamente dopo la chiamata. I professionisti dopo aver individuato l’origine della perdita di acqua possono anche intervenite per effettuare la riparazione evitando così un ulteriore peggioramento o il disagio di trovarsi per molti giorni senza acqua.

Chiudere il rubinetto centrale dell’acqua infatti è la prima cosa da fare in queste situazioni. Ovviamente si possono iniziare a fare dei tentativi chiudendo alcuni rubinetti, uno dopo l’altro, per provare ad individuare, ad esempio, se il danno riguarda tubi di scarico della cucina piuttosto che del bagno. Nel caso in cui sia stato un vicino ad informarci della perdita, si può valutare la localizzazione ed individuare le tubature più vicine. In ogni caso, quando la perdita è all’interno di un muro, è necessario l’intervento di un esperto.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Pronto intervento per la ricerca di perdite d’acqua a Genova

Non sempre ci si accorge in tempi rapidi della perdita d’acqua. Infatti, potrebbe essere presente un danno minimo, causa di una perdita molto lieve, che però nel tempo ha formato un accumulo che si è poi reso visibile. Oppure si è stati lontani da casa per diverso tempo e solamente al rientro si nota il problema. Proprio per il fatto di non riuscire a collocare in una data precisa l’inizio della perdita si rende ancora più necessario agire in fretta. Infatti l’acqua dentro il muro non solo provoca il classico alone umido, ma nel tempo finisce con il rovinare l’intonaco e la pittura dei muri, continuando ad allargarsi fintanto che la perdita non è stata riparata.

L’operazione di ricerca perdite deve essere svolta con strumentazioni specifiche in dotazione ai nostri professionisti che permettono un lavoro accurato ed un intervento preciso e puntuale. Grazie al nostro servizio avrai un prezzo competitivo, la possibilità di pagare con carta di credito o bancomat e anche la garanzia su tutti i pezzi sostituiti. Si tratta di un servizio per tutti i cittadini di Genova e provincia sempre disponibile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Ideale soprattutto in caso di emergenze!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!