Home » Servizi di riparazione » Tecnico Gas Genova

CHIAMACI ORA AL 3273224978

Tecnico Gas Genova

Problemi con il gas? Risolvili con l’aiuto di un nostro tecnico a Genova!

Ti offriamo assistenza continua da parte di un tecnico del gas presente nella tua zona di Genova! Al giorno d’oggi, tutte le abitazioni hanno installato al proprio interno un impianto di collegamento al gas fondamentale per vivere comodamente e serenamente. Quest’ impianto serve per fare arrivare la materia prima dove necessario: caldaia, fornelli, elettrodomestici e ovunque è indispensabile ed utile.

Quando si parla di gas, non bisogna sottovalutare nulla e la prima cosa alla quale prestare attenzione è la sicurezza, poiché quest’ultimo potrebbe arrecare gravissimi danni (come provocare un incendio), se si arriva a situazioni estreme. Di conseguenza, si può affermare indubbiamente che è importante avere un impianto del gas ben fatto per due semplici motivi: sicurezza ed esigenze domestiche. Di fatto, quando si deve montare un tubo del gas, bisogna farlo alla perfezione e con professionalità, senza provocare fuoriuscite indesiderate che potrebbero danneggiare il proprio portafoglio, ma soprattutto potrebbero arrecare gravissimi danni alla salute. Per tutti questi motivi, è corretto scegliere ed affidarsi a degli esperti in grado di agire su qualsiasi problematica.

Bisogna installare tubi o riparare perdite per poter riutilizzare il gas? La scelta giusta è, senz’altro, quella di chiamare un nostro tecnico esperto che individuerà e risolverà il problema nel più breve tempo possibile e la nostra esperienza garantisce sicurezza e comodità, ad un prezzo più che onesto.

Risolvi il problema con noi e..
IL COSTO DELLA CHIAMATA E’ GRATUITO

Interventi gas a 360 gradi

In caso di cattivi odori sospetti e persistenti di gas è necessario agire tempestivamente individuando la fonte della perdita. Alle volte può succedere che Italgas si trovi li per dare supporto adtecnico gas a Genova un altro cliente o semplicemente per un controllo, nota una grave perdita, di conseguenza chiude il contatore e tramite una comunicazione, chiede di provvedere al risanamento della perdita. A questo punto, la miglior cosa da fare è rivolgersi a noi, in quanto siamo esperti del settore e vantiamo molta esperienza. Ci occupiamo di tutto il mondo gas a 360 gradi ed effettuiamo interventi esaustivi e rapidi:

  • Ricerca della perdita;
  • Messa in pressione dell’impianto pronto intervento gas Genova;
  • Prove di tenuta impianto;
  • Riparazione di ogni tipo di perdita;
  • Installazione di tubi gas e valvole certificati;
  • Rilascio di dichiarazioni di conformità (DM 37/08);
  • Rifacimento completo degli impianti;
  • Pratiche amministrative Italgas per i nuovi subentri e per le attivazioni;
  • Pratiche amministrative Italgas per le riattivazioni.

INTERVENTI IN GARANZIA

Garanzia di 24 mesi sui pezzi di ricambio.

Intervento Gratuito Garantito se entro 10 giorni dovesse ripresentarsi il problema.

Interventi da parte di un tecnico gas h24 in tutta Genova

Vantiamo un team di specialisti dislocati nei vari punti di Genova capaci di far fronte a qualsiasi tipo di imprevisto che riguardi allacci, riparazioni, perdite di gas, installazioni, collegamenti e tanto altro. Certamente gli esperti lavoreranno sia su appuntamento, sia di pronto intervento, in quanto solitamente questi problemi comportano una situazione di emergenza che bisogna risolvere velocemente tramite una prestazione rapida e immediata. La nostra professionale assistenza per un tecnico gas a Genova prevede una disponibilità costante e continua da parte degli esperti che lavorano con noi ed una copertura totale del territorio.

Noi non lasciamo mai soli i cittadini che, per qualsiasi problematica, potrebbero avere bisogno di un tecnico per il gas. Di fatto, offriamo tempestività, disponibilità e assistenza 24 ore su 24 per 7 giorni su 7. Inoltre, la compagnia offre un’assistenza telefonica sempre operativa, tutto il giorno. Ti sosteniamo prima, durante e dopo l’intervento con la nostra professionalità. È possibile contattarci tramite Whatsapp se non si ha il tempo per effettuare una chiamata ed invieremo un tecnico della zona che arriverà in brevissimo tempo per controllare e risolvere la situazione.
Per tutte queste valide motivazioni la scelta giusta è rivolgersi a noi! Le perdite di gas rappresentano una seria minaccia per la sicurezza degli edifici e per la salute delle persone che ci vivono ed in questi casi, l’intervento tempestivo e professionale dei tecnici può rivelarsi determinante, evitando delle conseguenze pericolose.

Nella maggior parte dei casi la fuoriuscita del gas è dovuta al malfunzionamento della caldaia, dei fornelli e delle stufe. Il primo indizio che identifica la presenza di una perdita è la percezione di un odore sgradevole nell’ambiente, tuttavia ci sono alcuni episodi nella quale si percepisce l’odore del gas nell’aria, ma è bene ricordare che la fuoriuscita certe volte è inevitabile e per niente minacciosa. In ogni caso la prima cosa da fare è aprire le porte e le finestre, chiudere il rubinetto centralizzato, spegnere la caldaia, non accendere le luci e contattarci subito, in pochi minuti saremo lì! Offriamo la garanzia sui ricambi ed è possibile pagare digitalmente il lavoro del tecnico. Chiama subito per risolvere al meglio il problema con noi!

Assistenza telefonica H24

Assistenza telefonica h24 dedicata. Ti seguiamo prima, durante e dopo l’intervento.

Tecnici di Quartiere

Inviamo il tecnico della tua zona per raggiungerti in pochi minuti

Whatsapp

Non hai tempo per chiamarci? Contattaci su Whatsapp.

I voti dei nostri clienti

0
0,0 rating
0 out of 5 stars (based on 0 reviews)

Chiama Ora!